Il progetto europeo coordinato da OTTO nell’ambito del Programma Erasmus+ Learning methods in TCM and Yangsheng: towards excellence in adult education è stato premiato dall’Agenzia nazionale INDIRE – MIUR, nel corso dell’Erasmus day, a Firenze, il 10 ottobre scorso.
Ha ritirato il premio la Presidente Paola Conti, in un clima di festa e di entusiasmo, nel corso della fiera DIDACTA, appuntamento annuale delle eccellenze della formazione ed educazione.
Per la qualità dei risultati ottenuti, la coordinatrice Paola Conti, con Michel Vandelli che, assieme a Giulia Boschi e Francesca Cassini, ha fatto parte del team di progetto, è stata anche invitata a parlare delle strategie adottate nel corso della realizzazione a tutti i coordinatori dei nuovi progetti approvati quest’anno nell’ambito dei partenariati strategici AK2, ancora a Firenze il 7 ottobre.
OTTO ha dimostrato di essere una associazione di professionisti di Tuina e Qigong che guarda al futuro, aprendo nuove prospettive a livello europeo, pubblicando il testo Yangsheng health literacy che può essere scaricato interamente dal sito.
Un grazie a tutti quanti hanno collaborato a rendere possibile questo traguardo, i colleghi che ci hanno supportato e ai partner di Estonia, Germania, Spagna.